La Carrozzeria Arcobaleno nasce da un’idea di Stefano Oddo che un bel giorno decide di unire la sua grande passione per le auto alla voglia di creare un’attività artigiana, nella quale riparare l’auto deve essere non solo un modo per guadagnarsi da vivere ma anche una soddisfazione personale; proprio come quando nel suo piccolo garage riparava i danni che visto il piede un po’ pesante e l’inesperienza dei vent’anni talvolta combinava.
Nel 1989 prende vita la Carrozzeria Arcobaleno in un magazzino di 250 mq. ma con attrezzatura già all’avanguardia per l’epoca; tutto ciò ha concretizzato l’inizio della collaborazione con la concessionaria Mercedes di Albenga.
Tale collaborazione è stata ufficializzata nel 1998 diventando una delle 62 carrozzerie autorizzate Mercedes Benz, esterne alle concessionarie, di tutta Italia.
Questa grande opportunità ci ha dato forza di crescere, infatti nello stesso anno abbiamo trasferito l’attività nella zona industriale di Cisano Sul Neva, in un capannone di 500 mq, rinnovando e aggiornando attrezzature e personale grazie anche alla possibilità di accedere a corsi formativi.
Nell’anno 2001 grazie al risultato positivo della nostra linea imprenditoriale abbiamo avuto l’esigenza di crescere ancora trasferendoci nei locali che sono attualmente la nostra sede.
Nel corso del 2012, all’interno della nostra struttura, apre il nuovo centro revisioni per auto e moto destinato ad ampliare la nostra gamma di servizi.
Per garantire alla nostra clientela un servizio più rapido ed efficiente, nel giugno 2015 inizia l’attività di gommista con la possibilità (sempre presso la nostra sede) di effettuare cambi gomme, equilibrature, convergenze.